2014 – Film Point http://www.filmpoint.it Film Point - Film in arrivo - Cinema | Film | In preparazione | Casting Sat, 24 Oct 2015 10:27:41 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.31 Per amor vostro http://www.filmpoint.it/per-amor/ http://www.filmpoint.it/per-amor/#respond Thu, 11 Sep 2014 12:17:10 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=618 Valeria Golino sarà protagonista in un film drammatico dal titolo “Per amor vostro”. La regia è affidata a Giuseppe Gaudino. Il film racconta la storia di una donna quarantenne, prigioniera dei doveri e della famiglia. CASTING NEWS: La produzione è alla ricerca di attori e attrici emergenti e professionisti. Nell’area riservata di Casting News Professional […]

The post Per amor vostro appeared first on Film Point.

]]>
Valeria Golino sarà protagonista in un film drammatico dal titolo “Per amor vostro”. La regia è affidata a Giuseppe Gaudino.

Il film racconta la storia di una donna quarantenne, prigioniera dei doveri e della famiglia.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca di attori e attrici emergenti e professionisti.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4450&id_cat=2

The post Per amor vostro appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/per-amor/feed/ 0
Sei mai stata sulla luna? http://www.filmpoint.it/mai-stata-luna/ http://www.filmpoint.it/mai-stata-luna/#respond Thu, 11 Sep 2014 10:48:29 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=616 Sono iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Genovese dal titolo “Sei mai stata sulla luna?”. Le riprese si svolgeranno per otto settimane tra Milano, Puglia e Parigi. Il film è una commedia sentimentale che racconta la storia di una ragazza trentenne che lavora per una importante rivista internazionale di moda, che guida una […]

The post Sei mai stata sulla luna? appeared first on Film Point.

]]>
Sono iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Genovese dal titolo “Sei mai stata sulla luna?”. Le riprese si svolgeranno per otto settimane tra Milano, Puglia e Parigi.

Il film è una commedia sentimentale che racconta la storia di una ragazza trentenne che lavora per una importante rivista internazionale di moda, che guida una spider, viaggia in jet privati e vive tra Milano e Parigi.
CAST: Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Neri Marcore’, Giulia Michelini, Rolando Ravello, Sergio Rubini, Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti ed Emilio Solfrizzi

The post Sei mai stata sulla luna? appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/mai-stata-luna/feed/ 0
Ho ucciso Napoleone http://www.filmpoint.it/ucciso-napoleone/ http://www.filmpoint.it/ucciso-napoleone/#respond Thu, 11 Sep 2014 10:31:48 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=613 E’ in preparazione una nuova commedia di Giorgia Farina dal titolo “Ho ucciso Napoleone”. Le riprese del film inizieranno a fine ottobre 2014. Cast confermato: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Libero De Rienzo, Thony ed Elena Sofia Ricci. CASTING NEWS: Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura. […]

The post Ho ucciso Napoleone appeared first on Film Point.

]]>
E’ in preparazione una nuova commedia di Giorgia Farina dal titolo “Ho ucciso Napoleone”. Le riprese del film inizieranno a fine ottobre 2014.

Cast confermato: Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Libero De Rienzo, Thony ed Elena Sofia Ricci.

CASTING NEWS:
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4449&id_cat=2

The post Ho ucciso Napoleone appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/ucciso-napoleone/feed/ 0
Uno per tutti http://www.filmpoint.it/per-tutti/ http://www.filmpoint.it/per-tutti/#respond Tue, 09 Sep 2014 15:19:05 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=606 E’ in preparazione una nuova commedia dal titolo “Uno per tutti” con Giorgio Panariello e Isabella Ferrari. La regia del film è affidata a Mimmo Calopresti. Le riprese si svolgeranno in Friuli Venezia Giulia a partire dal mese di ottobre 2014. CASTING NEWS: La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze di […]

The post Uno per tutti appeared first on Film Point.

]]>
E’ in preparazione una nuova commedia dal titolo “Uno per tutti” con Giorgio Panariello e Isabella Ferrari.
La regia del film è affidata a Mimmo Calopresti.

Le riprese si svolgeranno in Friuli Venezia Giulia a partire dal mese di ottobre 2014.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4441&id_cat=2

The post Uno per tutti appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/per-tutti/feed/ 0
Internet http://www.filmpoint.it/internet/ http://www.filmpoint.it/internet/#respond Tue, 09 Sep 2014 11:16:53 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=603 E’ in preparazione il film lungometraggio dal titolo “Internet”. Il lungometraggio, per la regia di Giuseppe Ferlito, vedrà tra gli altri interpreti Roberto Farnesi, Giancarlo Giannini, Katya Ricciarelli e Luca Capuano. Il progetto è stato presentato in conferenza stampa durante la 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. CASTING NEWS: La produzione è alla ricerca […]

The post Internet appeared first on Film Point.

]]>
E’ in preparazione il film lungometraggio dal titolo “Internet”. Il lungometraggio, per la regia di Giuseppe Ferlito, vedrà tra gli altri interpreti Roberto Farnesi, Giancarlo Giannini, Katya Ricciarelli e Luca Capuano.

Il progetto è stato presentato in conferenza stampa durante la 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca di attori e attrici con le seguenti caratteristiche:
– una ragazza di età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni, accento meridionale;
– ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Le selezioni si terranno il 22 e 23 settembre 2014.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4440&id_cat=2

The post Internet appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/internet/feed/ 0
Effetto Domino http://www.filmpoint.it/effetto-domino/ http://www.filmpoint.it/effetto-domino/#respond Tue, 09 Sep 2014 10:06:56 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=599 Inizieranno nel mese di ottobre 2014 le riprese del film “Effetto Domino” di Fabio Massa. Le riprese del film dureranno circa 5 settimane. CASTING NEWS: La produzione è ancora alla ricerca di attrici e attori di ogni età per completamento del cast. Lavoro regolarmente retribuito. Per chi fosse interessato può mandare la candidatura, due foto […]

The post Effetto Domino appeared first on Film Point.

]]>
Inizieranno nel mese di ottobre 2014 le riprese del film “Effetto Domino” di Fabio Massa. Le riprese del film dureranno circa 5 settimane.

CASTING NEWS:
La produzione è ancora alla ricerca di attrici e attori di ogni età per completamento del cast. Lavoro regolarmente retribuito. Per chi fosse interessato può mandare la candidatura, due foto e CV via e-mail.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4439&id_cat=2

The post Effetto Domino appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/effetto-domino/feed/ 0
L’Accabadora http://www.filmpoint.it/laccabadora/ http://www.filmpoint.it/laccabadora/#respond Sun, 07 Sep 2014 16:05:42 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=588 Il film racconta una storia, ambientata negli anni quaranta, con protagonista una donna straordinaria che sarà interpretata da Donatella Finocchiaro. Le riprese del film si svolgeranno in Sardegna nei mesi di settembre e ottobre 2014. CASTING NEWS: La produzione è alla ricerca comparse (uomini e donne) senza elementi moderni, capelli non tinti, preferibilmente di corporatura […]

The post L’Accabadora appeared first on Film Point.

]]>
Il film racconta una storia, ambientata negli anni quaranta, con protagonista una donna straordinaria che sarà interpretata da Donatella Finocchiaro.

Le riprese del film si svolgeranno in Sardegna nei mesi di settembre e ottobre 2014.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca comparse (uomini e donne) senza elementi moderni, capelli non tinti, preferibilmente di corporatura magra.
Le selezioni si terranno nel mese di settembre 2014.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare le candidature.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4432&id_cat=2

The post L’Accabadora appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/laccabadora/feed/ 0
Condominio Occidentale http://www.filmpoint.it/condominio-occidentale/ http://www.filmpoint.it/condominio-occidentale/#respond Fri, 05 Sep 2014 13:58:12 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=579 E’ in preparazione un film per la televisione targato RAI dal titolo “Condominio Occidentale”. Le riprese del film dovrebbero iniziare antro la fine del 2014. CASTING NEWS: Il cast è ancora in fase di definizione. Attori e attrici professionisti o emergenti possono inviare la propria candidatura, due foto e curriculum via e-mail. http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4428&id_cat=1

The post Condominio Occidentale appeared first on Film Point.

]]>
E’ in preparazione un film per la televisione targato RAI dal titolo “Condominio Occidentale”. Le riprese del film dovrebbero iniziare antro la fine del 2014.

CASTING NEWS:
Il cast è ancora in fase di definizione. Attori e attrici professionisti o emergenti possono inviare la propria candidatura, due foto e curriculum via e-mail.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4428&id_cat=1

The post Condominio Occidentale appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/condominio-occidentale/feed/ 0
Voice from the stone http://www.filmpoint.it/voice-from-the-stone/ http://www.filmpoint.it/voice-from-the-stone/#respond Wed, 03 Sep 2014 13:48:57 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=574 Le riprese del film “Voice from the stone” con Emilia Clarke si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre 2014 in Toscana. Il film è ambientato nella Toscana degli anni 50 e racconta la storia di un’infermiera che sta aiutando un giovane ragazzo a superare il trauma della morte improvvisa della madre. Le riprese dureranno […]

The post Voice from the stone appeared first on Film Point.

]]>
Le riprese del film “Voice from the stone” con Emilia Clarke si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre 2014 in Toscana.

Il film è ambientato nella Toscana degli anni 50 e racconta la storia di un’infermiera che sta aiutando un giovane ragazzo a superare il trauma della morte improvvisa della madre. Le riprese dureranno circa 6 mesi.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca di seguenti ruoli:
JAKOB: un bambino di età scenica compresa tra gli 8 gli 11 anni (PROTAGONISTA);
MALVINA: un’attrice di età scenica compresa tra i 35 e i 43 anni;
LILIA: una donna anziana;
ALESSIO: un attore di età scenica compresa tra i 60 e i 70 anni.
Le riprese inizieranno nel mese di novembre 2014 e dureranno 6 mesi circa.
Tutti i dettagli sono consultabili all’interno dell’area riservata di Casting News Professional.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4422&id_cat=12

The post Voice from the stone appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/voice-from-the-stone/feed/ 0
Lilith’s Hell http://www.filmpoint.it/liliths-hell/ http://www.filmpoint.it/liliths-hell/#respond Sat, 14 Jun 2014 13:36:06 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=539 Sono iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Petrarolo intitolato Lilith’s Hell. Il film, che prevede 3 settimane di lavorazione, racconta la storia di alcuni ragazzi appassionati di cinemahorror che si chiudono in una villa desolata della campagna romana per girare un finto documentario. Tutto doveva sembrare vero e nessuno di loro poteva immaginare […]

The post Lilith’s Hell appeared first on Film Point.

]]>
Sono iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Petrarolo intitolato Lilith’s Hell.

Il film, che prevede 3 settimane di lavorazione, racconta la storia di alcuni ragazzi appassionati di cinemahorror che si chiudono in una villa desolata della campagna romana per girare un finto documentario. Tutto doveva sembrare vero e nessuno di loro poteva immaginare che alla fine lo sarebbe stato davvero.

The post Lilith’s Hell appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/liliths-hell/feed/ 0