2015 – Film Point http://www.filmpoint.it Film Point - Film in arrivo - Cinema | Film | In preparazione | Casting Sat, 24 Oct 2015 10:27:41 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.31 “Piccoli segreti e grandi bugie” di Fabrizio Costa http://www.filmpoint.it/piccoli-segreti-e-grandi-bugie-di-fabrizio-costa/ http://www.filmpoint.it/piccoli-segreti-e-grandi-bugie-di-fabrizio-costa/#respond Fri, 18 Sep 2015 11:26:10 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=728 Si terranno dal 12 al 20 di ottobre 2015 le riprese del film tv targato Rai “Piccoli segreti e grandi bugie” con la regia di Fabrizio Costa e prodotto dalla Pepito Produzioni. Si tratta di una commedia brillante in cui Luca, proprietario di un albergo diffuso, si innamora di Isa giornalista che vive a Torino. […]

The post “Piccoli segreti e grandi bugie” di Fabrizio Costa appeared first on Film Point.

]]>
Si terranno dal 12 al 20 di ottobre 2015 le riprese del film tv targato Rai “Piccoli segreti e grandi bugie” con la regia di Fabrizio Costa e prodotto dalla Pepito Produzioni.

Si tratta di una commedia brillante in cui Luca, proprietario di un albergo diffuso, si innamora di Isa giornalista che vive a Torino. Il film andrà in onda in prima serata su Rai 1.

CASTING NEWS:
La produzione è alla ricerca di un’attrice di circa 70 anni (piccolo ruolo); un trio musicale.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4824&id_cat=1

Casting Comparse
Potranno partecipare ragazzi, ragazze, uomini e donne maggiorenni di ogni tipologia compresi anziani e in particolare anche persone di origine straniera (preferibilmente nord ed est europea o asiatica).
LAVORO RETRIBUITO (compenso giornaliero 86 euro).
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4823&id_cat=1

The post “Piccoli segreti e grandi bugie” di Fabrizio Costa appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/piccoli-segreti-e-grandi-bugie-di-fabrizio-costa/feed/ 0
“Natale col Boss” di Volfango De Blasi http://www.filmpoint.it/natale-col-boss-di-volfango-de-blasi/ http://www.filmpoint.it/natale-col-boss-di-volfango-de-blasi/#respond Thu, 17 Sep 2015 09:58:29 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=725 Dopo il buon risultato ottenuto l’anno scorso con “Un Natale stupefacente”, il regista Volfango De Blasi è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo film di Natale in uscita il 17 dicembre 2015. Nel cast troviamo: Lillo, Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli. CASTING NEWS In particolare si cerca una donna di […]

The post “Natale col Boss” di Volfango De Blasi appeared first on Film Point.

]]>
Dopo il buon risultato ottenuto l’anno scorso con “Un Natale stupefacente”, il regista Volfango De Blasi è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo film di Natale in uscita il 17 dicembre 2015.

Nel cast troviamo: Lillo, Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli.

CASTING NEWS
In particolare si cerca una donna di età scenica compresa tra i 50 e i 75 anni. Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura e foto via e-mail.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter inviare la candidatura.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4816&id_cat=2

The post “Natale col Boss” di Volfango De Blasi appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/natale-col-boss-di-volfango-de-blasi/feed/ 0
Magic Card http://www.filmpoint.it/magic-card/ http://www.filmpoint.it/magic-card/#respond Fri, 20 Mar 2015 15:50:34 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=691 La produzione è alla ricerca di comparse per un film d’azione incentrato su un giro di carte di credito fra l’Expo di Shanghai 2010 e l’Expo di Milano 2015. E’ confermata la presenza nel cast di un celebre attore cinese, Tony Leung Ka-Fai, mentre la presenza di Arnold Schwarzenegger è data per sicura. Il film […]

The post Magic Card appeared first on Film Point.

]]>
La produzione è alla ricerca di comparse per un film d’azione incentrato su un giro di carte di credito fra l’Expo di Shanghai 2010 e l’Expo di Milano 2015.

E’ confermata la presenza nel cast di un celebre attore cinese, Tony Leung Ka-Fai, mentre la presenza di Arnold Schwarzenegger è data per sicura. Il film arriverà nelle sale italiane nel mese di settembre 2015.

CASTING NEWS (20 marzo 2015)
Nello specifico si cercano figurazioni e comparse per le riprese di alcune scene del film che si terranno dal 24 marzo al 10 aprile 2015. Le figurazioni verranno pagati 73 euro netti al giorno.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4609&id_cat=2

The post Magic Card appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/magic-card/feed/ 0
Il commissario Montalbano (Rai Fiction) http://www.filmpoint.it/il-commissario-montalbano-rai-fiction/ http://www.filmpoint.it/il-commissario-montalbano-rai-fiction/#respond Wed, 11 Mar 2015 16:01:15 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=684 La produzione è alla ricerca di attori e attrici per la realizzazione dei nuovi episodi della fiction Rai “Il commissario Montalbano”. Le riprese della serie riprenderanno ad aprile 2015. CASTING NEWS I casting sono aperti per attrici e attori di tutte le età che per chiare esigenze di scena non dovrebbero aver già preso parte […]

The post Il commissario Montalbano (Rai Fiction) appeared first on Film Point.

]]>
La produzione è alla ricerca di attori e attrici per la realizzazione dei nuovi episodi della fiction Rai “Il commissario Montalbano”.

Le riprese della serie riprenderanno ad aprile 2015.

CASTING NEWS
I casting sono aperti per attrici e attori di tutte le età che per chiare esigenze di scena non dovrebbero aver già preso parte alle riprese delle passate serie sia de “Il commissario Montalbano” né tantomeno de “Il giovane Montalbano”.
Per partecipare ai provini è indispensabile mandare la candidatura, foto e curriculum via e-mail.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4605&id_cat=1

The post Il commissario Montalbano (Rai Fiction) appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/il-commissario-montalbano-rai-fiction/feed/ 0
“Call me Francesco” di Daniele Luchetti http://www.filmpoint.it/call-me-francesco-di-daniele-luchetti/ http://www.filmpoint.it/call-me-francesco-di-daniele-luchetti/#respond Thu, 26 Feb 2015 22:47:28 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=677 Sono iniziate a Buenos Aires le riprese del film dedicato a Papa Bergoglio, Call me Francesco, prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue Film (Mediaset Group). Il film è diretto da Daniele Luchetti (La scuola, Piccoli maestri, Mio fratello è figlio unico tra i suoi lavori) e viene girato in lingua spagnola. Il cast vede come […]

The post “Call me Francesco” di Daniele Luchetti appeared first on Film Point.

]]>
Sono iniziate a Buenos Aires le riprese del film dedicato a Papa Bergoglio, Call me Francesco, prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue Film (Mediaset Group).

Il film è diretto da Daniele Luchetti (La scuola, Piccoli maestri, Mio fratello è figlio unico tra i suoi lavori) e viene girato in lingua spagnola. Il cast vede come interprete nel ruolo di Bergoglio nella prima parte della sua vita l’acclamato attore argentino Rodrigo de La Serna (I diari della motocicletta) e il cileno Sergio Hernandez nel ruolo di Bergoglio negli ultimi anni. Accanto a loro altri importanti interpreti come gli argentini Pompeyo Audivert (nel ruolo di Monsignor Angelelli), Mercedes Moran (Esther Ballestrino), Muriel Santana (Alicia Oliveira). Il film racconta la vicenda umana e pastorale di Jorge Bergoglio dalla sua gioventù fino all’elezione al soglio pontificio nel 2013, attraversando le sue esperienze da professore di scuola superiore, da giovane Padre Provinciale dei gestuiti argentini durante gli anni bui della dittatura militare, da vescovo di Buenos Aires durante la drammatica crisi economica che ha colpito l’Argentina negli ultimi decenni. Le riprese della durata prevista di 13 settimane, si svolgeranno in Argentina, Italia e Germania, con un budget di circa 12 milioni di dollari.

CASTING NEWS (26 febbraio 2015)
Si cercano bambini, bambine, uomini e donne per il film “Call me Francesco” che si girerà giovedì 12 marzo 2015.
Si cercano:
– bambini e bambine di età scenica compresa tra i 6 e i 10 anni;
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni;
– 1 bambino neonato.
Chi fosse impossibilitato a venire al casting può inviare foto recenti (primo piano e figura intera) e dati personali via e-mail.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4598&id_cat=2

The post “Call me Francesco” di Daniele Luchetti appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/call-me-francesco-di-daniele-luchetti/feed/ 0
“Il Sistema” di Carmine Elia http://www.filmpoint.it/il-sistema-di-carmine-elia/ http://www.filmpoint.it/il-sistema-di-carmine-elia/#respond Thu, 26 Feb 2015 19:17:17 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=672 In preparazione nuova serie televisiva targata Rai, IL SISTEMA, diretta da Carmine Elia con Claudio Gioè, Gabriella Pession e Valeria Bilello protagonisti. La storia delle fiction racconta le vicende di un agente della Guardia di Finanza che si infiltra nel mondo criminale e cerca di scalarlo per giungere ai veri capi. La serie televisiva “Il Sistema” […]

The post “Il Sistema” di Carmine Elia appeared first on Film Point.

]]>
In preparazione nuova serie televisiva targata Rai, IL SISTEMA, diretta da Carmine Elia con Claudio Gioè, Gabriella Pession e Valeria Bilello protagonisti.

La storia delle fiction racconta le vicende di un agente della Guardia di Finanza che si infiltra nel mondo criminale e cerca di scalarlo per giungere ai veri capi. La serie televisiva “Il Sistema” è prodotta da Rai Fiction insieme a Fulvio e Paola Lucisano per la IIF, con la consulenza tecnica della Guardia di Finanza.

CASTING NEWS (26 febbraio 2015)
La produzione è alla ricerca di uomini e donne con le seguenti caratteristiche:
– uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 76 anni;
– uomini e donne che abbiano dimestichezza con le armi.
Presentarsi alle selezioni muniti di fotocopia di codice fiscale, carta d’identità e copia codice IBAN.
Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2015.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4597&id_cat=1

The post “Il Sistema” di Carmine Elia appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/il-sistema-di-carmine-elia/feed/ 0
“Loro chi?” di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci http://www.filmpoint.it/loro-chi-di-francesco-micciche-e-fabio-bonifacci/ http://www.filmpoint.it/loro-chi-di-francesco-micciche-e-fabio-bonifacci/#respond Thu, 26 Feb 2015 17:04:38 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=669 A breve inizieranno le riprese del film “Loro chi?” per la regia di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci. Il film racconta la storia di un aspirante autore che pretende che un redattore di una casa editrice legga immediatamente il suo romanzo, definendolo un sicuro best seller. CASTING NEWS (26 febbraio 2015) La produzione è alla […]

The post “Loro chi?” di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci appeared first on Film Point.

]]>
A breve inizieranno le riprese del film “Loro chi?” per la regia di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci.

Il film racconta la storia di un aspirante autore che pretende che un redattore di una casa editrice legga immediatamente il suo romanzo, definendolo un sicuro best seller.

CASTING NEWS (26 febbraio 2015)
La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni con le seguenti caratteristiche: uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni; uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 40 anni, bella presenza; 1 uomo magrissimo; uomini robusti con visi segnati.
Le selezioni si svolgeranno sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4596&id_cat=2

The post “Loro chi?” di Francesco Micciché e Fabio Bonifacci appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/loro-chi-di-francesco-micciche-e-fabio-bonifacci/feed/ 0
“Sarà bello” di Paola Columba http://www.filmpoint.it/sara-bello-di-paola-columba/ http://www.filmpoint.it/sara-bello-di-paola-columba/#respond Wed, 25 Feb 2015 16:28:16 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=665 Nel mese di giugno 2015 inizieranno le riprese del film di Paola Columba dal titolo “Sarà bello”. Il film è liberamente tratto dal romanzo “E sarà bello morire insieme” di Manuela Salvi. Quando si incontrano all’ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l’arte. Qualcosa in […]

The post “Sarà bello” di Paola Columba appeared first on Film Point.

]]>
Nel mese di giugno 2015 inizieranno le riprese del film di Paola Columba dal titolo “Sarà bello”.

Il film è liberamente tratto dal romanzo “E sarà bello morire insieme” di Manuela Salvi.
Quando si incontrano all’ultimo anno del Liceo Artistico, Bianca e Manuel hanno una sola cosa in comune: la passione per l’arte.
Qualcosa in quel ragazzo scostante e bellissimo risveglia i sentimenti di Bianca, soffocati da tempo a causa di una tragedia famigliare. Ma anche se Manuel prova lo stesso per lei, non può lasciarsi andare: i suoi doveri all’interno del clan prevedono che vendichi la morte di suo padre e segua un destino che è stato scritto per lui da tempo.
Ma la passione, l’amore e la voglia di una vita diversa li uniscono sempre di più, finché Bianca metterà Manuel davanti alla scelta più difficile: tradire la sua famiglia o la ragazza che ama?

CASTING NEWS (25 febbraio 2015)
La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze di età scenica compresa tra i 18 e i 22 anni per ruoli da protagonisti.
Nello specifico si cercano ragazzi e ragazze per i seguenti ruoli:
– Manuel: 1 ragazzo di età scenica compresa tra i 18/22 anni, accento mediterraneo, occhi e capelli scuri, bella presenza, tenebroso, agile, dolce e violento. Figlioccio del malavitoso locale;
– Bianca: 1 ragazza di 18 anni circa, bella presenza, aspetto borgese, no accento meridionale.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4595&id_cat=2

The post “Sarà bello” di Paola Columba appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/sara-bello-di-paola-columba/feed/ 0
“Piuma” di Roan Johnson http://www.filmpoint.it/piuma-di-roan-johnson/ http://www.filmpoint.it/piuma-di-roan-johnson/#respond Thu, 19 Feb 2015 17:11:34 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=658 E’ in preparazione il film lungometraggio dal titolo “Piuma” diretto da Roan Johnson (“I Primi della Lista” e “Fino a Qui Tutto Bene”) e prodotto da Palomar. CASTING NEWS Si cercano ancora i due protagonisti. FERRO (17-19 ANNI), romano, estroverso, verace, vitale, buffo e “con il cuore dalla parte giusta”; CATE (17-19 ANNI) romana ma […]

The post “Piuma” di Roan Johnson appeared first on Film Point.

]]>
E’ in preparazione il film lungometraggio dal titolo “Piuma” diretto da Roan Johnson (“I Primi della Lista” e “Fino a Qui Tutto Bene”) e prodotto da Palomar.

CASTING NEWS
Si cercano ancora i due protagonisti.
FERRO (17-19 ANNI), romano, estroverso, verace, vitale, buffo e “con il cuore dalla parte giusta”;
CATE (17-19 ANNI) romana ma non necessariamente.
Una vita un po’ scombussolata l’ha fatta crescere prima del tempo ma non perdere la sua umanità. E’ una ragazza che può apparire fragile e dolce ma che sotto sotto ha una forte determinazione.

Per proporsi per un incontro con il Casting Director si prega di inviare un’email con almeno 2 foto e eventuale curriculum artistico.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4593&id_cat=2

The post “Piuma” di Roan Johnson appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/piuma-di-roan-johnson/feed/ 0
“Il traduttore” di Massimo Natale http://www.filmpoint.it/il-traduttore-di-massimo-natale/ http://www.filmpoint.it/il-traduttore-di-massimo-natale/#respond Fri, 13 Feb 2015 14:45:37 +0000 http://www.filmpoint.it/?p=651 Sono già iniziate le riprese di “Il Traduttore”, il nuovo film di Massimo Natale. La sceneggiatura è stata scritta da Marie Giaramidaro, Nikolaus Mutschlechner con la collaborazione di Marta Dudkiewicz. Nel cast Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik, Eva Grimaldi e Marcello Mazzarella. Il film racconta una storia d’amore che parla […]

The post “Il traduttore” di Massimo Natale appeared first on Film Point.

]]>
Sono già iniziate le riprese di “Il Traduttore”, il nuovo film di Massimo Natale. La sceneggiatura è stata scritta da Marie Giaramidaro, Nikolaus Mutschlechner con la collaborazione di Marta Dudkiewicz.

Nel cast Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik, Eva Grimaldi e Marcello Mazzarella.
Il film racconta una storia d’amore che parla di formazione, integrazione, ribellione e libertà.

CASTING NEWS
La produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 25 e i 60 anni per alcune scene che si gireranno sabato 21 febbraio 2015.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4591&id_cat=2

The post “Il traduttore” di Massimo Natale appeared first on Film Point.

]]>
http://www.filmpoint.it/il-traduttore-di-massimo-natale/feed/ 0